Il nostro ristorante, composto da una sala interna che può ospitare fino a 70 persone e da uno spazio esterno che ne può ospitare 120 risulta ideale per i pranzi domenicali a menù fisso, ricorrenze, feste e cene romantiche, trasformandole in momenti suggestivi.

Oltre a deliziare i vostri occhi sarà per i nostri chef un piacere soddisfare il vostro palato con una cucina ricca di profumi e sapori tradizionali, abbinati alle migliori specialità locali anche con pietanze, su richiesta, prive di glutine.

Per far si che i nostri piatti siano preparati con ingredienti sani e genuini facciamo uso della produzione locale come: formaggi madoniti e ricotta fresca di pecora, verdure e ortaggi, carne e vino. Le verdure e gli ortaggi del luogo ci permettono di fare una varietà di antipasti come le verdure in pastella, le frittate arcobaleno, panelline di fave e ceci,caponata di melenzane, zucca in agrodolce ma anche dei saporiti primi piatti come il risotto ai funghi porcini e zucca rossa. Il barbecue all'esterno vi permetterà di gustare carne di vari tipi alla griglia.

PRANZO DOMENICALE a MENÙ FISSO 23€ e menu fisso per bambini