L'agriturismo "La sorgente delle Madonie", ai piedi del Parco delle Madonie, a pochi chilometri da Polizzi, in contrada Chiaretta, è di taglio moderno, i cui cantonali in pietra si raccordano perfettamente con l'ambiente circostante. La dislocazione lontana dal centro abitato ti permette di vivere una vacanza a stretto contatto con la natura, nella massima tranquillità e distensione. L'aria pulita, i profumi, gli aromi e i colori del parco delle Madonie saranno tue compagne per tutto il soggiorno.

La struttura all'interno ha diversi ambienti adibiti a ristorante per 70 persone, salottino con camino e tv dove gli ospiti possono sostare, leggere o socializzare e camere per gli ospiti.
All'esterno gode di un gazebo ombreggiato, di uno spazioso cortile dotato di barbecue e forno a legna per rustiche degustazioni, un parco giochi per i più piccoli e un ampio parcheggio privato.

Le camere sono 8 e sono confortevoli, climatizzate e ciascuna con il proprio bagno.
L'arredamento ben curato nei minimi particolari anche nella scelta dei colori, offre agli ospiti un'atmosfera accogliente elegante e rilassante.

L'ospitalità prevede o il solo pernottamento con prima colazione (B&B) o pernottamento con colazione e/o pranzo o cena (mezza pensione) oppure la pensione completa.

Come servizi a disposizione vi è:

- collegamento wi-fi
- servizi di transfert a pagamento su richiesta
- possibilità di portare il vostro cane..sarà da noi il benvenuto!!!
- possibilità uso piscina

 

   

L'agriturismo è aperta tutto l'anno